Quando viene pagato il dividendo Fiat?

Quando viene pagato il dividendo Fiat?

Quando viene pagato il dividendo Fiat?

Il dividendo straordinario per i soci di Fca, prima della fusione con Psa per la nascita di Stellantis, diventa incondizionato e andrà in pagamento il 29 gennaio 2021. Lo ha comunicato Fiat Chrysler Automobiles in una nota. Il dividendo è di 1,84 euro per azione, per un importo complessivo di 2,9 miliardi di euro.

Come va Stellantis in Borsa?

Stellantis +0,13% 16,854.

Come si chiamano le azioni Fiat?

Azioni Fiat Chrysler Automobiles (FCA) - quotazioni e grafico tempo reale | Money.it.

Dove acquistare azioni Stellantis?

eToro Puoi investire in Stellantis su eToro. Come comprare azioni Stellantis? Per acquistare le azioni Stellantis con il trading online è necessario scegliere un broker online e registrare un proprio account. Attualmente eToro è la piattaforma più vantaggiosa e sicura per realizzare questo tipo di investimenti.

Quando arrivano azioni Faurecia?

In generale, lunedì le azioni ordinarie di Faurecia saranno consegnate ai titolari di azioni ordinarie Stellantis aventi diritto, subordinatamente alle limitazioni ed ai requisiti di seguito indicati.

Chi ha diritto al dividendo Stellantis?

L'assemblea degli azionisti di Stellantis ha approvato il bilancio 2020 e la proposta di distribuzione straordinaria pari a un miliardo di euro ai detentori di azioni ordinarie, come previsto dal Combination Agreement stipulato da Fiat Chrysler Automobiles e Peugeot.

Su cosa investire oggi in Borsa?

Top 10 Titoli: Migliori e peggiori
NomeUltimoVar %
Sirio3.52+15.79%
Directa Sim6.003+11.21%
Premia Finance3.3+10%
Frendy Energy0.314+7.53%
1 altra riga

Quante azioni Stellantis per ogni azione FCA?

cambierà nome diventando Stellantis N.V. e gli azionisti riceveranno 1.742 azioni FCA per ogni titolo PSA detenuto. Commentando la notizia, un portavoce della Fiat Chrysler Automobiles ha dichiarato: "Come abbiamo sempre affermato, Stellantis sarà il risultato di una combinazione 50:50 di FCA e Groupe PSA".

Quando si è quotata Fiat?

Il presidente di Fiat S.p.A. era John Elkann, mentre l'amministratore delegato era Sergio Marchionne. Il gruppo era formato dalla società holding Fiat S.p.A. (che è quotata presso la Borsa Italiana a partire dal 3 gennaio 2011), le cui attività sono organizzate in tre settori operativi.

Post correlati: