Qual è la frequenza di Radio Vaticana?

Qual è la frequenza di Radio Vaticana?

Qual è la frequenza di Radio Vaticana?

Dal piano internazionale di Ginevra del 1984, a Radio Vaticana sono state assegnate quattro frequenze per la trasmissione in Modulazione di Frequenza (FM): 93,300 – 96,3,800 e 105,000 MHz.

Quando il Vaticano ha messo il sito internet?

Verso fine 2013 il CTV ha intrapreso la digitalizzazione totale del proprio archivio audiovisivo e contestualmente ha inaugurato il proprio sito web ufficiale, ctv.va.

Come vedere Vatican News?

Vatican Media è il canale televisivo ufficiale dello Stato Vaticano. I suoi contenuti sono accessibili gratis sia in live streaming sia on demand sul sito ufficiale della rete.

Che cosa sono le onde corte?

Le onde corte (abbreviato in SW, dell'inglese shortwave o HF acronimo di high frequency) coprono lo spettro di frequenza che spazia da 3 MHz a 30 MHz, corrispondente alla gamma di lunghezza d'onda da 100 a 10 m.

Quando è nato il sito vaticano?

Città del Vaticano
PonteficePapa Francesco
Presidente del GovernatoratoFernando Vérgez Alzaga
Indipendenza7 giugno 1929 dal Regno d'Italia (a seguito dei Patti Lateranensi)
Ingresso nell'ONUStato non membro (osservatore permanente), rappresentato in ambito internazionale dalla Santa Sede

Cosa è il segnale UHF?

Ultra high frequency (abbreviato UHF, ovvero "frequenza ultra alta") indica i segnali a radiofrequenza trasmessi nella banda che va da 300 MHz a 3 GHz, ossia lunghezza d'onda tra 1 e 0,1 m. Nell'ambito dell'ampia banda disponibile esistono vari tipi di applicazione per i segnali a queste frequenze.

Che è successo a Papa Francesco?

Papa Francesco ieri si è sottoposto a un intervento chirurgico programmato per una stenosi diverticolare sintomatica del colon (COS'È). ... Per Francesco è il primo ricovero ospedaliero da Papa, non contando l'intervento ambulatoriale per cataratta, avvenuto nel 2019 in gran segreto alla Clinica Pio XI.

Post correlati: