Qual è l'ultimo film di Ferzan Ozpetek?

Qual è l'ultimo film di Ferzan Ozpetek?

Qual è l'ultimo film di Ferzan Ozpetek?

La dea fortuna è un film del 2019 diretto da Ferzan Özpetek. Vincitore di due David di Donatello, per la migliore attrice protagonista a Jasmine Trinca e per la miglior canzone originale scritta e interpretata da Diodato.

Dove è nato il regista Ferzan Ozpetek?

Fenerbahçe Ferzan Özpetek/Luogo di nascita

Quando è nato Ferzan Ozpetek?

3 febbraio 1959 (età 62 anni) Ferzan Özpetek/Data di nascita Ferzan Ozpetek è un attore turco, regista, produttore, scrittore, sceneggiatore, assistente alla regia, è nato il 3 febbraio 1959 ad Istanbul (Turchia). Nel 2012 ha ricevuto il premio come miglior soggetto al Nastri d'Argento per il film Magnifica presenza.

Come un respiro film cast?

Nelle tag troviamo nella descrizione Mara Venier, Elena Sofia Ricci, Can Yaman, Edoardo Leo, Kasia Smutniak, Stefano Accorsi, Serra Yilmaz, Serap Engin, Emma Marrone, Mina e Cristiano Malgioglio.

Chi è il regista delle Fate ignoranti?

Ferzan Özpetek Le fate ignoranti/Registi Regia di Ferzan Ozpetek. Un film Da vedere 2001 con Margherita Buy, Stefano Accorsi, Andrea Renzi, Gabriel Garko, Filippo Nigro. Cast completo Genere Drammatico - Italia, Francia, 2001, durata 105 minuti. - MYmonetro 3,33 su 9 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Come si chiama il regista turco?

Chi è Ferzan Ozpetek, il celebre regista di origini turche, attivo in Italia, sposato con Simone Pontesilli dal 2016. Scopriamo insieme tutti i segreti di Ferzan Ozpetek!

Come si chiama Ozpetek?

Ferzan Özpetek Ferzan Özpetek (Istanbul, 3 febbraio 1959) è un regista, sceneggiatore e scrittore turco.

Come un respiro spiegazione?

Il tema su cui poggia la storia è la rivalità tra sorelle in amore, due donne forti segnate da un'infanzia traumatica che le unirà in modo indissolubile. ... Una storia che ci insegna quanto sia importanti essere sinceri e dire la verità, nonostante possa far male alle persone a cui vogliamo bene.

Post correlati: