Come funziona il condono 2021?

Come funziona il condono 2021?

Come funziona il condono 2021?

Il condono fiscale 2021 introdotto dal Decreto Sostegni [2] elimina automaticamente le cartelle esattoriali pendenti e non ancora riscosse: sono quelle che erano state notificate agli interessati negli scorsi anni, ma che fino ad oggi non erano state ancora pagate dai contribuenti, né spontaneamente né recuperate ...

Come funziona il nuovo condono fiscale?

CONDONO FISCALE, QUALI DEBITI POSSONO ESSERE STRALCIATI Alla data del 31 ottobre 2021 saranno stralciati in automatico tutti i debiti che, al , hanno un importo residuo fino a 5.000 euro. Parliamo dei debiti affidati all'Agente della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2010.

Quali debiti vengono annullati?

La norma prevede l'annullamento automatico di tutti i debiti di importo residuo alla data del (data di entrata in vigore del Decreto Sostegni), fino a 5.000 euro, comprensivo di capitale, interessi per ritardata iscrizione a ruolo e sanzioni, risultanti dai singoli carichi affidati all'agente della ...

Quando esce il condono tombale?

Il nuovo condono delle cartelle esattoriali ha già una data di scadenza e sarà con ogni probabilità quella del 31 ottobre prossimo.

Cosa si può rottamare con Equitalia?

La rottamazione delle cartelle esattoriali è una misura fiscale prevista dal decreto legge n. ... Si possono rottamare tutti i ruoli relativi a: tributi, imposte (compresa l'Iva se non è riscossa all'importazione), contributi previdenziali e assistenziali e multe stradali.

Post correlati: