Dove è nato Diego Godin?

Dove è nato Diego Godin?

Dove è nato Diego Godin?

Rosario, UruguayDiego Godín / Luogo di nascitaRosario è una città dell'Uruguay, situata ad est del dipartimento di Colonia. Wikipedia

Chi è la moglie di Godin?

Sofia HerreraDiego Godín / Moglie (s. 2018)

Quanto vale Godin?

Diego Godín con un valore di mercato di 2,00 mln € si trova al 3.584° posto tra i giocatori più preziosi a livello mondiale.

Chi è Godin?

Seth Godin è uno scrittore, imprenditore statunitense e un esperto di marketing che ha intrapreso numerose tecniche di marketing online. Un imprenditore seriale, Godin ha una laurea in scienze informatiche e filosofia dell'Università Tufts e un MBA di Stanford Business School. ...

Quanto guadagna Godin all'inter?

A livello di stipendio Godin percepiva un netto di 5 milioni (6,55 milioni lordi grazie agli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita). L'Inter ha corrisposto al giocatore le mensilità di luglio, agosto e settembre (1,09 milioni lordi) e per il resto della stagione risparmierà 5,46 milioni di euro.

Dove gioca Godin?

Cagliari Calcio#2 / Difensore Nazionale di calcio dell'Uruguay#3 / Difensore Diego Godín/Squadre attuali

Chi è il suocero di Godin?

José Oscar Herrera, ex calciatore uruguaiano e suocero di Godin, ha rilasciato un'intervista per La Gazzetta dello Sport in cui parla della stagione del difensore dell'Inter.

Quanto guadagna Godin al Cagliari?

Il Cagliari ha dichiarato che non può permettersi di pagare il suo stipendio, altissimo. Perché nella prossima stagione si passerebbe dai tre percepiti in questo campionato, ai quattro milioni.

Dove giocava Godin nel 2018?

Carriera di GODIN DIEGO
StagioneSquadraSerie
CAGLIARIA
F.C. INTERNAZIONALEA
2018-2019ATLETICO MADRIDPd
2017-2018ATLETICO MADRIDPd

Chi è il più pagato dell'inter?

Rispetto alla scorsa stagione, il calciatore più pagato è Christian Eriksen, con l'Inter che tuttavia avrà un contributo per l'ingaggio del danese dall'assicurazione Fifa dopo il problema cardiaco avuto nel corso di Euro 2020 e che lo terrà lontano dai campi.

Post correlati: