Quanto prende Antonio Conte al mese?

Quanto prende Antonio Conte al mese?

Quanto prende Antonio Conte al mese?

Il tecnico italiano ha accettato la proposta degli Spurs e ha firmato un contratto fino al giugno 2023, con opzione per il prolungamento. Da oggi è uno degli allenatori più pagati del calcio inglese, con un ingaggio sontuoso da circa 15 milioni di euro a stagione, circa un milione al mese.

Quanto risparmia l'Inter?

Stipendi Inter Tagliando i cinque calciatori evidenziati il risparmio sarebbe già di 10,3 milioni di euro.

Quanto guadagna un allenatore di calcio serie A?

Nella classifica sugli stipendi degli allenatori, in testa troviamo Massimiliano Allegri (Juventus) e José Mourinho (Roma), entrambi con ingaggi da 7 milioni di euro netti. Sul podio sale anche Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, con uno stipendio da 4 milioni di euro netti.

Quanto dura il contratto di Conte?

Antonio Conte ha parlato anche del suo contratto nella conferenza di presentazione come nuovo allenatore del Tottenham: ""Il mio contratto non è un problema, 18 mesi sono quelli che abbiamo deciso insieme al club, per fare delle verifiche, sia da parte loro sia da parte mia.

Quanto prende Conte a Sky?

Conte stipendio Sky, quanto guadagna l'allenatore Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, Antonio Conte guadagnerà tra i 200.0.000 euro a stagione, con possibilità di lasciare l'emittente in caso di chiamata da parte di qualche club.

Quanto guadagna Sky?

Sky Italia (azienda)
Sky Italia
ProdottiPay TV, OTT, telefonia fissa, Internet
Fatturato3,29 miliardi di € (2019)
Utile netto-40,946 milioni di € (2019)
Dipendenti4 000 (2020)

Quanti debiti ha l'Inter 2021?

Bilancio Inter 2021, perdita e debiti Il patrimonio netto è positivo per 53,4 milioni di euro (qui i dettagli) mentre, a livello complessivo, i debiti al 30 giugno 2021 erano pari a 827 milioni di euro, in calo di circa 45 milioni: la larga parte (circa 345 milioni) è legata al bond.

Quanto prendono i calciatori dell'inter?

Inter stipendi – Calano leggermente gli stipendi dell'Inter per la stagione 2021/22. I giocatori che compongono la rosa del club nerazzurro mettono insieme ingaggi netti per circa 78 milioni di euro, che si traducono in ingaggi lordi pari a 132 milioni di euro circa.

Quanto guadagna un allenatore di calcio giovanile?

L'allenatore di calcio dilettante esercita le proprie mansioni a titolo gratuito tramite l'erogazione del 'premio di tesseramento annuale' corrispondente ad un rimborso spese chilometrico. Per campionati di promozione – eccellenza i guadagni possono andare da euro ad un massimo di euro.

Quanto ha preso di buonuscita Conte?

Antonio Conte continuerà a incassare la buonuscita che gli deve l'Inter (7,5 milioni di euro) per la risoluzione anticipata del precedente contratto. E con questo nuovo ingaggio sale sul podio degli allenatori più pagati al mondo, alle spalle dei soli Simeone (24 milioni a stagione) e Guardiola.

Post correlati: