Quanto dura la traversata per l'Isola d'Elba?

Quanto dura la traversata per l'Isola d'Elba?

Quanto dura la traversata per l'Isola d'Elba?

La traversata dura solo 1 ora e 30 minuti. Nel periodo estivo (da aprile ad inizio ottobre) le corse giornaliere sono molto numerose e coprono praticamente tutto l'arco della giornata. Nei mesi invernali invece le corse sono più rade, ma garantiscono comunque un collegamento da e per l'isola più o meno ogni 2/3 ore.

Quale traghetto conviene per Isola d'Elba?

Piombino Marittima Per raggiungere l'Isola d'Elba è necessario prendere il traghetto da Piombino Marittima, località facilmente raggiungibile in auto, treno o autobus, dove in estate quattro compagnie di navigazione (Toremar, Moby Lines, Blu Navy e Corsica-Sardinia Ferries) dispongono di confortevoli navi che effettuano numerose corse ...

Dove fare i biglietti per Isola d'Elba?

Ufficio Traghetti è una biglietteria online per i traghetti per l' Isola d'Elba. biglietti per aliscafi e traghetti per passeggeri anche con auto al seguito. Con Ufficio Traghetti puoi selezionare la partenza che preferisci tra tutte le compagnie di Navigazione: Moby, Toremar, Blunavy Ferries.

Come risparmiare sul traghetto per l'isola d'Elba?

Passaggio ponte. È possibile prenotare diverse tipologie di posti sul traghetto, come cabina e poltrona. La più economica è certamente il passaggio ponte: farete tutto il viaggio, in pratica, sul ponte esterno della nave, risparmiando sul costo totale del/dei biglietto/i.

Quanto costa la vita all'isola d'Elba?

Molte persone scelgono di trasferirsi all'Isola d'Elba per godersi la loro pensione, gli affitti annuali si aggirano dai 4 euro mensili in base alle diverse località, alla vicinanza al mare o al centro dei paesi turisticamente più famosi.

Quanto costano i traghetti per l'Isola d'Elba?

20 euro Come prenotare e pagare un traghetto per l'Elba I prezzi dei traghetti sono flessibili e dipendono da diversi fattori, quali la tratta scelta e il periodo di partenza, tuttavia si mantengono su un range che va dai 15 ai 20 euro per tratta.

Qual è il porto di partenza dei traghetti per l’isola d’Elba?

  • Il porto di partenza dei traghetti per l’isola d’Elba è quello di Piombino. I porti di arrivo dell’isola d’Elba sono: Porto di Cavo, Porto Rio Marina e Portoferraio, il principale punto di attracco delle navi. Le compagnie prenotabili, quelle con navi che effettuano servizio traghetto per l’isola, sono: .

Quali sono i biglietti per Isola d’Elba?

  • Isola d'Elba; 2 passeggeri + moto Salpa in sella! Vivi la tua avventura all’Elba in sella alla tua moto. Acquista in un’unica soluzione il biglietti di andata e ritorno per 2 persone + moto e approfitta della migliore tariffa scontata a partire da 76,16 €*. ... Traghetti Isola d’Elba Piombino / Portoferraio.

Come partono i traghetti Piombino-Elba?

  • I traghetti Piombino – Elba partono dal porto di Piombino dal quale si raggiungono i porti di Cavo, Rio Marina e Portoferraio. Le compagnie che effettuano il collegamento per l’isola d’Elba con i Traghetti e gli Aliscafi sono: BluNavy, Corisca Ferries, Moby Lines, Toremar.

Post correlati: