Quando saranno erogati i soldi del bonus mobilità?

Quando saranno erogati i soldi del bonus mobilità?

Quando saranno erogati i soldi del bonus mobilità?

Sulle tempistiche di erogazione del rimborso non sono state date comunicazioni o parametri ufficiali, ma il ministro dell'Ambiente Sergio Costa ha dichiarato in un'intervista a Open che i rimborsi arriveranno sul conto corrente dei richiedenti entro 10 giorni.

Come fare domanda per bonus bici?

Al momento non è ancora possibile richiedere il beneficio. Per accedere al bonus per bici, monopattini, abbonamenti al trasporto pubblico e servizi di mobilità elettrica occorre presentare apposita domanda all'Agenzia delle entrate.

Quando arriva il bonus bici sul conto corrente?

Pagamenti in meno di una settimana dalla domanda Agli esclusi è stata riservata la seconda fase: dal 14 gennaio al 15 febbraio. E in meno di una settimana dalla scadenza del procedimento arrivano i soldi sul conto.

Chi non ha ricevuto il bonus bici?

I cittadini che tra il 4 maggio e il 2 novembre 2020 hanno comprato una bici, un monopattino o un mezzo compreso tra quelli incentivati e non hanno ricevuto il bonus, perché i fondi erano esauriti o perché non hanno registrato la richiesta entro il 4 dicembre, possono presentare di nuovo la domanda di rimborso.

Come avere una bici gratis?

Per poter accedere al bonus mobilità e quindi allo sconto per gli acquisti effettuati dai cittadini per i loro acquisti di bici, i richiedenti potranno registrarsi sul portale web dedicato al cosiddetto Programma Sperimentale Buono Mobilità 2020, a partire appunto dal 3 novembre.

Post correlati: