Che ruolo ha Del Piero?

Che ruolo ha Del Piero?

Che ruolo ha Del Piero?

Attaccante Alessandro Del Piero/Posizione

In che anno ha vinto la Champions Del Piero?

I calciatori della Juventus, Alessandro Del Piero (in primo piano) e Paulo Sousa (in secondo piano), festeggiano il successo nella UEFA Champions League al termine della vittoriosa finale contro l'Ajax (1-1 d.t.s., 4-2 d.c.r.); nell'occasione Del Piero e Sousa indossano la seconda divisa juventina dell'epoca, ...

Come fa di nome Del Piero?

Alessandro Del Piero Alessandro Del Piero (Conegliano, 9 novembre 1974) è un ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006.

Quanti gol Del Piero in Serie A?

Dotato di eccellenti doti tecniche, ha giocato in serie A dal 19 cambiando numerose squadre (Vicenza, Fiorentina, Juventus, Milan, Bologna, Inter e Brescia) e realizzando, in totale, 205 reti.

Chi sono i genitori di Del Piero?

Bruna Del Piero Gino Del Piero Alessandro Del Piero/Genitori

Dove vive Del Piero calciatore?

Trasferitosi con la famiglia a Los Angeles al termine dell'attività agonistica, qui è titolare di un ristorante, N10, e di una Juventus Academy, oltreché proprietario dall'estate 2018 di un club dilettantistico, il LA 10.

In che anno Del Piero è andato via dalla Juve?

Dopo l'addio ai bianconeri nel 2012, Del Piero ha fatto due scelte di vita, andando a giocare prima col Sydney e poi con i Delhi Dynamos. Scelte di vita. Alessandro Del Piero, nel corso della sua carriera da calciatore professionista, è sempre stato orientato dal cuore e dal sentimento per i colori bianconeri.

In che anno Del Piero ha vinto il Pallone d'Oro?

Alessandro Del Piero
Palmarès
Mondiali di calcio
OroGermania 2006
Europei di calcio

Post correlati: