Che stagione è a Brisbane?

Che stagione è a Brisbane?

Che stagione è a Brisbane?

Brisbane si trova nel Queensland, dove è presente un clima subtropicale e quindi sostanzialmente caldo durante tutto l'anno. Le stagioni alternano un clima secco ad uno più umido, la temperatura massima si aggira intorno ai 30° C mentre le minima intorno ai 16° C.

Come si vive a Brisbane?

Nonostante il boom economico, però, lo stile di vita di Brisbane è molto rilassato rispetto alle tipiche città metropolitane. Brisbane risulta essere dunque il giusto mix di vita rilassata e sicura per famiglie e adulti, rimanendo comunque adatta anche ai giovani che vogliono una città vivace in cui divertirsi.

Quando andare in Queensland?

Il periodo migliore per una visita dello stato australiano del Queensland sono i più secchi mesi invernali tra giugno e ottobre.

Che stagione è a Melbourne?

In ogni caso, a Melbourne, il clima rimane caratterizzato dalla mitezza delle temperature sia d'inverno che d'estate. Nel periodo invernale, raramente si registrano vere e proprie gelate e in genere la media giornaliera si aggira sugli 8-9° C, mentre di notte le temperature non scendono quasi mai sotto lo zero.

Quando inizia l'estate a New York?

Clima New York Estate New York ha un clima continentale, con inverni freddi ed estati calde. Dunque l'estate che comincia a giugno fino a tutto agosto sarà calda e umida, per poi a settembre diventare più gradevole.

Post correlati: