Quando va in onda la zanzara?

Quando va in onda la zanzara?

Quando va in onda la zanzara?

La trasmissione, in onda in diretta dagli studi di Radio 24 in viale Sarca 223 (nella sede storica di via Monte Rosa 91 fino al ) a Milano dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 20.50 e in replica dopo le 24, propone interviste con numerosi ospiti e commenta fatti di attualità con protagonisti della vita ...

Quando torna la Zanzara Radio 24 2021?

La Zanzara del 22 dicembre 2021.7 giorni fa

Dove guardare la zanzara in tv?

Non stuzzicate la zanzara - RaiPlay.

Chi è Gottardo?

Alberto Gottardo, nato nel 1976, è attualmente opinionista per Radio Padova e blogger per Padova24ore.it. Prima di diventare papà di due bimbe, è stato cronista per l'Agenzia ANSA e per i quotidiani Corriere del Veneto e Gazzettino. Ha per la politica una grande passione, per nulla corrisposta.

In quale radio lavora Cruciani?

Con il suo giornalismo contraddistinto da elementi satirici e controversi oltre che irriverenti, uniti ad una dialettica talvolta volgare, Cruciani è noto soprattutto per il programma radiofonico La Zanzara da lui ideato e condotto. Oggi lavora per Radio 24 e per il quotidiano economico-finanziario Il Sole 24 Ore.

Come sintonizzarsi su Radio 24?

Frequenze

  1. Satellite. Eutelsat Hot Bird 13B a 13° Est - Transponder 72.
  2. Ricevitore Sky. Canale 749.
  3. Infofrequenze. 800.08.04.08.
  4. Ricevitore free. Downlink freq. MHz – 12149. POL - Vert. F.E.C. - 3/4. Symbol Rate – 27.500 Kbaud.
  5. Radio digitale. Digital RadioClub DAB Italia.

Dove ascoltare podcast La Zanzara?

La Zanzara | Podcast on Spotify.

Dove si trova Radio 24?

La sede dagli studi di Radio 24 è via Monte Rosa 91 a Milano. Le trasmissioni sono iniziate il 4 Ottobre 1999, con direttore Elia Zamboni, evitando quasi completamente la programmazione musicale in favore di programmi con notizie, approfondimenti e attualità.

Cos'è che attira le zanzare?

Attualmente l'anidride carbonica e l'acido lattico sono stati identificati come i due principali elementi che attraggono le zanzare oltre a essere quelli meglio studiati. L'anidride carbonica liberata dal respiro ma anche dalla pelle, può essere rilevata dalle zanzare a distanze fino a 36 metri.

Post correlati: