Quando scade bollo auto targa?
Quando scade bollo auto targa?
– Il primo bollo di un'auto nuova va versato entro l'ultimo giorno del mese di immatricolazione. Tuttavia se la vettura è stata immatricolata negli ultimi dieci giorni del mese la scadenza può slittare alla fine del mese seguente, ma il primo mese va comunque pagato per intero).
Come controllare le tasse automobilistiche pagate?
tramite il portale dell'ACI, inserendo i dati relativi al proprio veicolo....In ambedue i casi, per visualizzare se è stato pagato il bollo auto è richiesto di inserire il numero di targa del veicolo ed indicare:
- il tipo di pagamento;
- il tipo di veicolo;
- la regione di residenza dell'intestatario.
Come verificare se il bollo auto è stato pagato Veneto?
Si può controllare sul portale Infobollo della regione; Ci si può rivolgere all'Ufficio Finanza e Tributi con sede a palazzo ex ESAV – Santa Corce, 1187 a Venezia, telefonando al numero 041- o scrivendo una mail a risorsefinanziarie.tributi@regione.veneto.it.
Come verificare se il bollo auto è stato pagato Lazio?
L'importo della tassa automobilistica può essere visualizzato consultando il tariffario 2021 (file PDF, 845 Kb) oppure utilizzando il servizio online Calcolo Bollo Auto.
Come controllare Scadenza bollo auto Lombardia?
consultare il sito tributi regionale, come ad esempio in Lombardia e Piemonte. consultare il sito Aci. chiedere direttamente ad un ufficio locale Aci. chiedere ad una agenzia di pratiche automobilistiche.
Come recuperare ricevuta bollo auto Veneto?
Se sei residente in Veneto, il servizio di verifica del bollo auto è disponibile accedendo al sito infobollo della regione e scegliendo l'opzione di interrogazione archivi.