Che fine ha fatto Tonna?

Che fine ha fatto Tonna?

Che fine ha fatto Tonna?

Fausto Tonna, 69 anni, il direttore finanziario del gruppo Parmalat all'epoca di Calisto Tanzi, è tornato in carcere dopo che una sentenza della Cassazione ha reso definitiva la pena a 8 anni e 11 mesi.

Chi ha risanato la Parmalat?

Enrico Bondi Grazie al cosiddetto decreto "salva-imprese", Parmalat fu salvata dal fallimento e la sua direzione fu affidata all'amministrazione straordinaria speciale di Enrico Bondi, che ha risanato parzialmente i conti.

Dove vive Tanzi?

Oggi Tanzi è rinchiuso a casa sua, la villa (proprietà della moglie) alle porte di Parma. La detenzione casalinga ha però un'eccezione: tutti i giorni dalle 9 alle 12 può uscire ed è un uomo libero, almeno per tre ore.

Dove si trova la Parmalat?

Lactalis A un anno dalla scalata, del promesso polo europeo del latte non c'è nemmeno l'ombra, ma Lactalis vende a Parmalat una sua controllata, l'americana LAG: Parmalat versa 700 milioni, metà del tesoretto, al suo stesso padrone.

Chi ha fatto fallire la Cirio?

Sergio Cragnotti (Roma, 9 gennaio 1940) è un imprenditore e dirigente sportivo italiano. È conosciuto soprattutto per aver legato il suo nome alla Lazio tra gli anni novanta e duemila e per le vicende finanziarie legate alla bancarotta fraudolenta del caso Cirio.

Post correlati: