Quando arriverà il bonus di novembre per i collaboratori sportivi?

Quando arriverà il bonus di novembre per i collaboratori sportivi?

Quando arriverà il bonus di novembre per i collaboratori sportivi?

I collaboratori sportivi che hanno già ricevuto l'indennità per uno dei mesi di marzo, aprile, maggio o giugno 2020 e che renderanno la dichiarazione di conferma, riceveranno il pagamento dell'indennità per il mese di novembre 2020 automaticamente, senza dover presentare altra domanda.

Quando arriva bonus collaboratori sportivi?

All'esito, i collaboratori sportivi che hanno già ricevuto l'indennità per uno dei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno, novembre o dicembre 2020 e/o gennaio-febbraio-marzo 2021 e che renderanno la dichiarazione di conferma, riceveranno il pagamento dell'indennità per i mesi di aprile e maggio 2021 automaticamente, ...

Chi ha diritto al bonus collaboratori sportivi?

ai soggetti che nel 2019 hanno percepito compensi relativi ad attività sportiva in misura compresa tra 4.000 e 10.000 euro spettano in tutto 1.070 euro; ai soggetti che nel 2019 hanno percepito compensi relativi ad attività sportiva in misura inferiore a 4.000 euro, spettano in tutto 540 euro.

Come comunicare cambio IBAN a sport e salute?

Qualsiasi comunicazione sul cambio di iban per l'indennità di giugno deve essere effettuata esclusivamente via mail all'indirizzo cambioibangiugno@sportesalute.eu entro il 10 ottobre 2020, inserendo nell'oggetto il cognome e il codice fiscale del richiedente.

Quando arriva il bonus da € 800?

Dai primi giorni di agosto, l'Inps ha incominciato ad accogliere le istanze online. Da ieri 4 Agosto 2021 sono uscite le prime date di pagamento del Bonus di 800 euro.

Quando arriva bonus 2021?

REm e Bonus Irpef Per quanto riguarda il Reddito di Emergenza, dal 15 settembre 2021, ci sarà il pagamento della seconda mensilità per chi ha presentato la domanda di proroga di 4 mesi di REm prevista dal Decreto Sostegni Bis. Il Bonus Irpef (ex Bonus Renzi) verrà invece erogato dal 23 settembre 2021.

Quando arrivano i soldi di Giugno Sport e Salute?

Il Decreto Agosto prevede l'erogazione automatica del bonus di 600 euro ai Collaboratori Sportivi che hanno ricevuto le precedenti indennità. Come comunicato sul sito di Sport e Salute e sui canali social in data 25 agosto (link).

Quando paga Sport e Salute aprile e maggio?

Partiamo con il ricordare che in data 28 maggio su il sito ufficiale di Sport e Salute era stata data conferma sulle mensilità nuovamnete erogate per i collaboratori sportivi nel decreto sostegni bis, due nello specifico quelle rientranti: aprie e maggio.

Chi non ha diritto al bonus collaboratori sportivi?

Non possono chiedere l'indennità i titolari di Partita Iva, le persone iscritte alla Gestione Separata dell'INPS, i pensionati, coloro che hanno percepito il Reddito di Cittadinanza il Reddito di Emergenza e tutti coloro che hanno altri redditi da lavoro, poiché ricadono nelle altre forme di sostegno previste.

Chi sono i lavoratori sportivi?

Nella categoria dei lavoratori sportivi rientrano tutti quei soggetti che esercitano l'attività sportiva a titolo oneroso. Si parla quindi di istruttori, atleti, direttori tecnici, preparatori atletici, direttori sportivi e direttori di gara.

Post correlati: