Come recuperare biglietto Gnv?

Come recuperare biglietto Gnv?

Come recuperare biglietto Gnv?

È possibile recuperare il biglietto, rivolgendosi al Contact Center, se in possesso del numero di riferimento della prenotazione. In alternativa, è possibile richiederne il recupero contattandoci e fornendo tutti i dati inseriti durante la prenotazione per saperne di più visita la pagina Informazioni e Prenotazioni.

Come sono le cabine della GNV?

Le cabine interne e le cabine vista mare offrono lo stesso comfort: sono tutte climatizzate. Ogni sistemazione offre comodi letti e può ospitare fino ad un massimo di 4 persone (cabine ad uso esclusivo). Le cabine vista mare sono dotate, rispetto a quelle interne, di un'ampia finestratura.

Che tratta fa la GNV?

GNV - Traghetti Sicilia, Sardegna, Marocco,Tunisia, Spagna e Albania | Grandi Navi Veloci.

Come utilizzare voucher GNV?

Grandi Navi Veloci Visitate il sito www.gnv.it e iniziate una nuova prenotazione. Nella fase di pagamento inserisci il tuo numero di riferimento Grandi Navi Veloci (es. 7) nel campo "Buono Promozionale". Il voucher sarà scontato sulla nuova prenotazione.

Come sapere se un traghetto è in ritardo?

Sul sito Marine Traffic si può ingrandire un qualsiasi punto della mappa (Google Maps) per trovare le varie imbarcazioni durante il loro viaggio. Le navi sono localizzate quasi in tempo reale, con un ritardo massimo di un'ora.

Come annullare biglietto traghetto?

Se hai necessità di modificare o annullare i biglietti che hai acquistato, accedi alla tua area privata e ricalcola il preventivo del tuo viaggio, oppure chiedi la cancellazione della prenotazione. Eventuali costi di variazioni, penali o rimborsi, ti verranno evidenziati prima di procedere alle modifiche/annullamento.

Come sono le cabine dei traghetti?

Le cabine sono normalmente a 2 o 4 posti letti e tutte con aria condizionata (riscaldamento nel periodo invernale), rare sono le cabine a 5 posti letto e sono divise in cabine interne ed esterne (con oblò). ... Tutte hanno due letti bassi e due letti alti (a castello).

Cosa vuol dire cabina uso esclusivo?

L'uso con un numero di persone inferiore ai posti letto viene definito uso esclusivo della cabina, che non consente l'accesso da parte di altre persone. Tutte le cabine interne a 2 o 4 letti sono spaziose e sono sempre dotate di 2 letti bassi, bagno con doccia, TV, stira pantaloni.

Dove fare check in GNV Napoli?

Vai al varco di accesso portuale e fai il check in: presenta il tuo biglietto (ricordati di stamparlo!) e i documenti di identità per ciascun passeggero, compresi i minori. Ti verranno consegnate le carte di imbarco, una per ciascun passeggero.

Dove si trova la nave Excellence?

Excellent
Registro navaleRINA n° 74775
Porto di registrazionePalermo
IdentificazioneIndicativo di chiamata radio ITU: I B B E (India-Bravo-Bravo-Echo) Numero MMSI: Numero IMO: 9143441
CostruttoriNuovi Cantieri Apuania

Post correlati: