Come accedere al proprio BancoPosta online?

Come accedere al proprio BancoPosta online?

Come accedere al proprio BancoPosta online?

La prima operazione che devi fare per attivare il servizio BancoPosta online è registrarti al sito Poste.it. Collegati, quindi, a questa pagina e pigia sul bottone blu ATTIVA BPOL che si trova in alto a sinistra. Nella schermata successiva, ti verrà chiesto di accedere al sito Poste.it tramite le tue credenziali.

Come prendere appuntamento in ufficio postale?

Prima di recarsi in Ufficio Postale è necessario effettuare una pre-registrazione sul sito posteid.poste.it, e prenotare il proprio turno da casa attraverso il sito poste.it, l'App Ufficio Postale oppure tramite Whatsapp al numero 715.

Cosa significa errore generico Poste Italiane?

Il significato è semplice: il codice fiscale o il cognome inserito non coincide con il titolare della carta Postepay. ... Il problema per i possessori di una carta Postepay potrebbe essere legato al browser per cui occorre subito verificare se si riscontra lo stesso problema con un altro programma di navigazione.

Cosa significa errore generico utente federato SPID?

Se oggi l'app posteid produce un errore generico di comunicazione il motivo potrebbe essere legato alla sua recente introduzione nel mercato e all'intenso traffico che questo nuovo sistema sta ricevendo proprio negli ultimi giorni.

Perché non mi fa registrare su Poste Italiane?

Se hai problemi di registrazione o di accesso al sito non ti consigliamo di procedere alla cancellazione per poi iscriverti nuovamente; per queste situazioni è preferibile contattare il nostro Servizio Clienti chiamando il numero 803.160.

Post correlati: