Cosa copre Sanimoda?

Cosa copre Sanimoda?

Cosa copre Sanimoda?

Servizio Sanitario Nazionale, i ticket sanitari vengono rimborsati integralmente. Il Piano sanitario copre le spese per cure ortodontiche per adulti, apparecchi ortodontici per adulti, protesi dentarie, chirurgia, estrazioni, gnatologia e accerta- menti diagnostici odontoiatrici.

Come funziona Sanimoda?

I contributi a Sanimoda vengono versati dell'azienda, che esegue l'iscrizione dei propri dipendenti ed effettua la contribuzione con cadenza trimestrale anticipata, entro le scadenze previste dal Fondo. QUANTO COSTA SANIMODA? La contribuzione per il Piano Premium è pari a 45€ a trimestre, a carico dell'azienda.

Come chiedere rimborso Sanimoda?

Puoi: fare richiesta di prenotazioni anche attraverso il numero verde relativo alla Centrale Operativa di UniSalute 46, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30; Inviare le richieste di rimborso anche via posta in forma cartacea allegando la modulistica debitamente compilata.

Come registrarsi su Sanimoda?

Prima di accedere, è necessario registrarsi verificando i propri dati e seguendo la procedura guidata. Il sistema invierà una email all'indirizzo inserito, contenente l'ID utente e un link dove poter inserire una password personalizzata.

Quali sono le prestazioni odontoiatriche?

visita odontoiatrica; estrazioni dentarie; otturazioni e terapie canalari; applicazione di protesi rimovibili (escluso il manufatto protesico).

Quali sono le cure dentistiche mutuabili?

A tutti i soggetti riconosciuti in condizioni di vulnerabilità sociale devono essere garantite le seguenti prestazioni:

  • visita odontoiatrica;
  • estrazioni dentarie;
  • otturazioni e terapie canalari;
  • ablazione del tartaro;
  • applicazione di protesi rimovibili (escluso il manufatto protesico);

Come prenotare visite con Unisalute?

Come prenotare visite, esami e terapie con Unisalute la centrale operativa telefonica, al numero verde 54. i servizi online sul portale web di Unisalute, accessibili attraverso l'area riservata; l'app Unisalute, che si può utilizzare dal proprio smartphone o tablet.

Come chiedere rimborso Unisalute?

0:015:20Clip suggerito · 61 secondiFondo ASIM - Come richiedere un rimborso su UniSalute - YouTubeYouTube

Come accedere a Unisalute?

E' semplicissimo. Basta accedere all'apposita funzione dedicata alla Registrazione Clienti sul sito www.unisalute.it. Come faccio a registrarmi al sito e a conoscere la mia Username e Password? Nella home page del sito www.unisalute.it accedi alla funzione “Registrati” e compila la maschera con i dati richiesti.

Cosa si intende per prestazioni ortodontiche?

Ortodonzia: è rivolta alla correzione di malposizioni dei denti, causate da una disarmonia nello sviluppo della mascella e/o della mandibola, attraverso apparecchi fissi o mobili..

Post correlati: