Come finisce la serie Dottor House?

Come finisce la serie Dottor House?

Come finisce la serie Dottor House?

La partenza di House Sapendo che all'amico restano circa cinque mesi di vita e lui non potrà confortarlo e stare con lui, nonostante tutti i suoi sforzi, House è disperato e scompare ritrovandosi poi in un edificio in fiamme in overdose di eroina. House viene coinvolto nell'incendio e viene dichiarato morto.

Come finisce l'ultima puntata del Dottor House?

Mentre Wilson e Foreman si avvicinano all'edificio in fiamme, House viene travolto da un'esplosione. Il rinvenimento di un cadavere carbonizzato non lascia dubbi, House è morto. Noi però non siamo convinti, in fondo mancano ancora dieci minuti alla fine dell'episodio. Al funerale è assente solo la Cuddy.

Chi è morto in Dottor House?

House è Sherlock Holmes. Con l'indagine sulla morte di Kutner, questa idea è stata realizzata. Il ruolo del Dr. Watson è stato interpretato da John Wilson.

Perché House va in prigione?

Dr House in prigione nell'ottava stagione Il gesto della macchina scaraventata in casa della Cuddy non resterà impunito e il burbero Gregory dovrà trascorrere un periodo in prigione per scontare l'atto di violenza compiuto.

Come muore Amber Dottor House?

Wilson è disperato e sotto consiglio della Cuddy decide di far svegliare Amber per poterla salutare l'ultima volta. ... Wilson e Amber restano sul letto della terapia intensiva insieme finché lei gli chiede di spegnere il bypass che la tiene in vita, e così muore tra le braccia di Wilson.

Dove abita Dottor House?

Ambientazione. La maggior parte delle vicende della serie televisiva si svolge all'interno del fittizio Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, ospedale universitario di Princeton, nel New Jersey.

Come muore la moglie di Wilson?

Tuttavia, al termine della quarta stagione, Amber muore tragicamente in un incidente in cui rimane coinvolto l'autobus su cui viaggiava con House (che aveva in realtà chiamato Wilson perché lo andasse a prendere).

Come muore Kutner in Dottor House?

Lawrence Kutner (nato come Lawrence Choudhary) è un personaggio della serie televisiva statunitense Dr. House - Medical Division, interpretato da Kal Penn. ... Kutner si suicida nell'episodio Una spiegazione semplice senza alcun motivo apparente.

Che fine ha fatto la Cuddy in Dottor House?

Durante l'episodio della settima stagione di Dr. House "Bombshells", Cuddy viene sottoposta a test per scoprire se ha il cancro. Viene rivelato che ha un tumore benigno, ma quando si rende conto che House ha fatto ricorso a farmaci antidolorifici per compromettere i dati, rompe con lui.

Quando House e la Cuddy si mettono insieme?

Nella sesta stagione, Cuddy si fidanza con Lucas, un investigatore privato che tempo prima lavorava per House e che aveva conosciuto casualmente, mentre quest'ultimo investigava di nascosto nel suo ufficio. Alla fine dell'ultima puntata lei dice ad House di aver rotto con Lucas e lo bacia.

Post correlati: