Chi è Carmine Spada?

Chi è Carmine Spada?

Chi è Carmine Spada?

Carmine Spada è stato condannato all'ergastolo in qualità di mandante degli omicidi (2011) di Giovanni Galleoni, detto «Baficchio», e Francesco Antonini, conosciuto come «Sorcanera». Dalla loro esecuzione, secondo i giudici, gli affari del clan avevano tratto consistenti benefici.

Chi sono i clan spada?

Il clan degli Spada di Ostia è un'associazione per delinquere di tipo mafioso. Lo ha stabilito la prima corte d'Assise d'appello di Roma in linea con quanto deciso in primo grado il 24 settembre del 2019. ... In primo grado, il 24 settembre 2019, la Terza Corte d'Assise di Roma aveva inflitto 17 condanne e 7 assoluzioni.

Chi comanda a Ostia?

Michele Senese, detto 'O Pazz' o anche 'zio Michele' a Roma, è uno dei re del narcotraffico. Gli affiliati lo definiscono "capo indiscusso della malavita romana", "il capo di Roma", "il boss della Camorra romana" che "comanda tutto lui".

Chi ha ucciso Roberto Spada?

Il mandante dell'agguato, infatti, identificato nel pregiudicato quarantaseienne Girolamo Finizio, cognato di Angelo Senese, fratello del boss detenuto Michele Senese detto 'O' Pazzo'.

Chi è il boss dei Casamonica?

Dario De Simone, boss dei Casalesi, oggi pentito, ricorda: «Noi con gli “zingari” non abbiamo mai avuto a che fare, ma loro su Roma sono una presenza decennale e fissa». Debora Cerreoni racconta l'amicizia di Bitalo, Giuseppe Casamonica, con Salvatore Esposito, detto Sasà.

Post correlati: