Come si chiama il professore nella casa di carta?

Come si chiama il professore nella casa di carta?

Come si chiama il professore nella casa di carta?

Al di là dell'indubbio fascino di Alvaro, ovvero il Professore, ovvero Sergio Marquina, quello che in questi anni ha fatto la fortuna del personaggio è una sorta di investimento valoriale. Che, giunti alla fine de La Casa di Carta, possiamo affermare essere stato un abbaglio.

Qual è il vero nome del professore?

Interpretato da Alvaro Morte, il vero nome del Professore è Sergio Marquina. È lui stesso a rivelarlo a Tokyo nella prima parte de La Casa Di Carta. Per sviare i sospetti tuttavia dà a Raquel un nome falso. Le rivela di chiamarsi infatti Salvador, che prende ovviamente da Dal, di cui i suoi ladri indossano la maschera.

Quando è morto il professore?

Álvaro Antonio García Morte (Algeciras, 23 febbraio 1975) è un attore spagnolo.

Chi si innamora di Nairobi?

Nella terza stagione, emerge l'amore di Nairobi per Helsinki, con il quale ha passato il periodo successivo alla rapina alla Zecca di Stato.

Quando muore Helsinki?

I loro corpi imbustati nella plastica nera vengono caricati nelle ambulanze militari e portati lontano dalla Banca. La verità è che sono tutti vivi. Helsinki quindi non muore ma sopravvive alla fine della serie.

Qual è il vero nome di Tokyo della casa di carta?

Silene Oliveira Qual è il vero nome di Tokyo nella serie TV La casa di carta? Si chiama Silene Oliveira. La sua età è di circa 40 anni, come si evince ne La casa di carta, quando emerge la grande differenza di età con Rio.

Chi uccide Gandia?

Nel quinto episodio della 5 parte decide di sacrificarsi, facendosi esplodere le granate addosso, uccidendo così il crudele Gandía e i suoi compagni militari. Sergio Marquina / Salvador Martín / Il Professore (parti 1-5), interpretato da Álvaro Morte, doppiato da Andrea Lavagnino.

Come muore Gandia?

Gandía non fa in tempo a rendersi conto di quello che sta succedendo che le bombe esplodono, non lasciandogli scampo e inghiottendolo fatalmente insieme ad altri suoi compagni di battaglione. Il boato che segue annuncia a Rio, Lisbona, Denver e al Professore in ascolto che Tokyo è caduta.

Post correlati: