Quale è il top di gamma Xiaomi?

Quale è il top di gamma Xiaomi?

Quale è il top di gamma Xiaomi?

I migliori smartphone Xiaomi

  1. Xiaomi Mi 11. L'attuale top di gamma Xiaomi. ...
  2. Xiaomi Poco X3 NFC. Incredibile rapporto qualità prezzo. ...
  3. Xiaomi Redmi Note 10 Pro. Il migliore della gamma Redmi. ...
  4. Xiaomi 11T Pro. Lo Xiaomi Mi 11 di fascia media. ...
  5. Xiaomi Poco F3. ...
  6. Xiaomi Redmi Note 10 S. ...
  7. Xiaomi Mi 11 Ultra. ...
  8. Xiaomi Black Shark 3.

Qual è l'ultimo Xiaomi?

Xiaomi Mi 10 è lo smartphone di fascia alta lanciato dall'azienda cinese nella prima metà del 2020, insieme alla rispettiva variante Xiaomi Mi 10 Pro. Per questo modello Xiaomi ha ripreso le classiche forme tondeggianti della serie top gamma, rinnovandole con qualche dettaglio innovativo.

Che differenza c'è tra Xiaomi e Redmi?

Dal 2019 però c'è una novità: il brand Redmi ora si è separato da Xiaomi ed è indipendente. ... Di conseguenza al momento la divisione mobile di Xiaomi (ricordiamo che quest'azienda produce anche molti altri dispositivi oltre agli smartphone) si divide in tre: Xiaomi, Redmi e Pocophone.

Quando esce Xiaomi MI 11?

8 febbraio 2021 Uscita in Italia La presentazione di Xiaomi Mi 11 Pro è avvenuto lo scorso 29 marzo in Cina, mentre Xiaomi Mi 11 è arrivato lo scorso 8 febbraio 2021 a livello internazionale e anche in Italia. Questo modello sarà l'unico della serie Mi 11 che non arriverà ufficialmente nel mercato italiano.

Cosa vuol dire Redmi?

Redmi è una sotto-marca di Xiaomi. Per anni Xiaomi ha infatti realizzato smartphone col prefisso Redmi: modelli di fascia bassa ma dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, che hanno guadagnato così tanta popolarità, da spingere Xiaomi a fondare il sub-brand Redmi.

Post correlati: