Come collegare il decoder a internet Wi-Fi?
Sommario
- Come collegare il decoder a internet Wi-Fi?
- Come collegare Sky con hotspot?
- Come collegare il decoder Sky a Internet?
- Come si fa a cambiare il decoder di Sky?
- Come collegare il decoder alla rete?
- Come si collega internet alla televisione?
- Come collegare Sky al Wi-Fi senza cavo?
- Come collegare Sky al telefono?
Come collegare il decoder a internet Wi-Fi?
Collegare il cavo ethernet Molte volte non esiste una scheda WiFi dentro il decoder, che garantisce soltanto l'unica via del cavetto fisso, per cui dovrete utilizzare il cavo ethernet: si tratta di un cavo con due ingressi, uno dei quali va inserito nel decoder e l'altro nel modem, che avrà più di un ingresso.
Come collegare Sky con hotspot?
1:053:45Clip suggerito · 60 secondiCome connettere il DECODER SKY Q INTERNET in WIFI -Hotspot TelefonoYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
Come collegare il decoder Sky a Internet?
Come collegare il decoder My Sky a internet tramite Wi-Fi
- Accendi il tuo My Sky. Accendi il tuo decoder My Sky HD e sintonizzati su un qualsiasi canale.
- Seleziona la voce "Configura" ...
- Seleziona la voce "Linea dati" ...
- Premi il tasto giallo.
Come si fa a cambiare il decoder di Sky?
Per cambiare il decoder guasto, invia una richiesta di sostituzione , inserendo il tuo Sky iD: verrà avviata una procedura che resterà aperta per 21 giorni . Entro la scadenza di questo periodo, dovrai recarti presso il Negozio Sky più vicino a casa tua per effettuare il cambio.
Come collegare il decoder alla rete?
Si collega un dispositivo vicino al router e lo si connette al router con un cavo ethernet, questo trasmetterà il segnale di rete attraverso i cavi elettrici della casa, poi si dovrà collegare l'altro dispositivo PLC vicino al decoder e quidi al decoder stesso con il solito cavetto ethernet.
Come si collega internet alla televisione?
La procedura di collegamento manuale, invece, è la solita dei dispositivi Android: seleziona l'icona Impostazioni, poi la voce Wireless e reti (o Rete), pigia sulla voce Wi-Fi, scegli la rete a cui vuoi collegare il tuo televisore e, sempre aiutandoti con il telecomando, digita la password di rete per accedere.
Come collegare Sky al Wi-Fi senza cavo?
Se il tuo decoder Sky presenta il logo Wi-Fi sulla parte frontale, significa che quest'ultimo è abilitalo alla connessione Internet senza fili. Tutto quello che devi fare è accendere il decoder, prendere il telecomando di Sky e stabilire la connessione con la tua rete Wi-Fi.
Come collegare Sky al telefono?
Per vedere Sky gratis sul cellulare sarà necessario installare Sky Go sul proprio dispositivo. Gli utenti che hanno un iPhone o iPad con almeno iOS 8 a bordo potranno scaricare l'app Sky Go dall'App Store, mentre gli utenti Android avranno qualche restrizione in più.