Quanto costano le strisce blu a Bologna?

Quanto costano le strisce blu a Bologna?

Quanto costano le strisce blu a Bologna?

2,40 euro Per quanto riguarda i parcheggi a pagamento, a bologna le strisce blu si pagano, a seconda della zona, da 1 a 2,40 euro. È anche possibile munirsi di un abbonamento il cui prezzo varia da 40 a 70 euro a seconda della zona prescelta.

Dove acquistare abbonamento strisce blu Bologna?

Puoi pagare la sosta sulle strisce blu anche da cellulare, scaricando una delle applicazioni indicate. Le tariffe e la mappa dei settori di sosta sono disponibili sul sito di BomoB. Ricorda che: gli abbonamenti validi per il centro storico sono validi in tutta la città

Come si paga il parcheggio a Bologna?

Per pagare la sosta a Bologna puoi utilizzare ROGER, l'app di TPER che ti permette anche di viaggiare in Emilia-Romagna. Grazie all'accordo con i principali operatori del settore , TPER estende la gamma di sistemi di pagamento in mobilità a disposizione dei propri utenti.

Dove fare abbonamento parcheggio Bologna?

Si trova in via Giacomo Matteotti e via Sebastiano Serlio, 5. Orario: tutti i giorni 05.30 - 24.00; a pagamento. Possibilità di abbonamenti. Carte di credito: BankAmericard, VISA, MasterCard, EuroCard, Electron VISA, EDC Maestro e Cirrus, Pagobancomat.

Dove acquistare abbonamento mensile strisce blu Roma?

A Roma, myCicero è l'unica app che ti fa risparmiare davvero. Acquista l'abbonamento sosta a 70€. Solo con myCicero puoi acquistare le agevolazioni mensili che ti permettono di sostare in tutte le zone a strisce blu (ad esclusione dei parcheggi di scambio) spendendo 70€.

Come si paga con Roger?

  1. Paga la sosta con Roger. Roger App è la soluzione più comoda per ottimizzare al massimo la tua sosta sulle strisce blu. ...
  2. Seleziona la posizione spostandoti sulla mappa. ...
  3. Imposta l'orario previsto di fine sosta. ...
  4. Attendi la conferma di inizio sosta. ...
  5. Interrompi la sosta quando vuoi. ...
  6. Attendi la conferma di fine sosta.

Post correlati: