Dove si trova il negozio Decathlon a Palermo?

Dove si trova il negozio Decathlon a Palermo?

Dove si trova il negozio Decathlon a Palermo?

Decathlon apre a Palermo, il mega store al posto di Auchan del Conca d'Oro.

Quanti Decathlon ci sono in Sicilia?

In Sicilia, lo ricordiamo, Decathlon è già presente a Milazzo, Catania, Melilli, Ragusa e San Cataldo. Quello di Trapani è dunque il sesto store in Sicilia.

In che anno Decathlon apre in Italia?

Nel 1991 inizia in Italia l'attività di produzione sul ciclismo e nel 1994 apre la produzione calzature in Veneto. L'esordio del primo negozio Decathlon italiano è nel 1993 quando viene aperto il punto vendita di Baranzate (MI), seguito a distanza di due anni da quelli di Corsico (MI) e Lissone (MB).

Quanti sono i negozi Decathlon in Italia?

In Italia sono presenti 125 negozi in 18 regioni (escluse Basilicata e Valle d'Aosta): L'Italia è anche uno dei Paesi che producono prodotti per Decathlon, in particolare calzature, articoli di subacquea e biciclette. La carta Decathlon emessa in Italia è valida in tutti gli Stati dell'Unione europea che usano l'euro.

Quando aprirà Decathlon a Trapani?

26 marzo Decathlon apre a Trapani il 26 marzo.

Quando apre Decathlon Trapani?

26 marzo Grande festa a Trapani dove ha aperto oggi il nuovo Decathlon. Il nuovo store ha aperto le sue porte oggi 26 marzo. Il colosso francese dell'abbigliamento sportivo inaugura a Trapani mentre si prospetta una futura apertura anche a Palermo.

Come vedere se un prodotto è disponibile in negozio Decathlon?

Puoi controllare la disponibilità dei prodotti in negozio tramite L'APP o il sito con il CLICCA&RITIRA in 1H.

Quando è nata Decathlon?

1976, Lilla, Francia Decathlon/Fondazione

Dov'è nato il negozio Decathlon?

L'azienda ha punti vendita (dettaglianti ed outlet) in tutto il mondo: dall' Europa (oltre all'Italia, Francia, con ben 216 punti vendita, Spagna, Germania, Inghilterra, Belgio, Portogallo, Paesi Bassi, Polonia, Ungheria) all'America (Stati Uniti e Brasile) all'Asia (Cina, Taiwan e Thailandia).

Chi sono i proprietari di Decathlon?

gruppo Mulliez Il gruppo Mulliez controlla catene note in tutta Europa come Auchan, Decathlon, Leroy-Merlin, così come Kiabi e Norauto.

Post correlati: