Come funziona ibrido Kona?

Come funziona ibrido Kona?

Come funziona ibrido Kona?

Il sistema ibrido passa dal motore a benzina a quello elettrico senza interruzioni o li utilizza contemporaneamente, a seconda delle necessità. Inoltre, grazie al sistema di frenata rigenerativa, il motore elettrico ricarica autonomamente la batteria mentre facilita il rallentamento dell'auto.

Quanto costa la Kia Kona?

Hyundai Nuova Kona Benzina
Hyundai Nuova Kona BenzinaPrezzo (euro)0-100
Nuova Kona 1.cv Xtech22.25011,5
Nuova Kona 1.cv Xline23.95011,5
Nuova Kona 1.cv N Line25.15011,5
Nuova Kona 2.cv N Performance DCT42.5005,5

Quando esce nuova Kona?

Arriva la seconda generazione della Kona N con 280 CV, che punta a chi ama le prestazioni e al tempo stesso cerca la praticità di un SUV. La Kona N arriverà nei concessionari a partire dal mese di settembre.

Cosa vuol dire Full Hybrid?

Il sistema full hybrid è spesso definito come ibrido parallelo, perché entrambi i motori, sia quello elettrico che quello endotermico, sono connessi all'asse di trazione. Significa, come sottolineato in precedenza, che ambedue “partecipano” alla trazione del veicolo.

Quanti km con Full hybrid?

Rispetto al mild hybrid il sistema full hybrid permette di muoversi in modalità 100% elettrica ma per pochissimi chilometri. Il terzo vede la presenza di batterie con capacità maggiore rispetto ai modelli indicati in precedenza e consente di percorre circa 50 Km in modalità elettrica.

Come guidare auto full hybrid?

0:578:49Clip suggerito · 56 secondiCome si guida UN'AUTO IBRIDA (FULL) per CONSUMARE il MENO ...YouTube

Che motore monta Hyundai Kona?

Cominciamo ad analizzare proprio il propulsore basilare della gamma Kona, ossia un 1.000 cc T-GDI a 3 cilindri alimentato a benzina, dalla potenza però sorprendente: infatti sono 120 i CV a disposizione del guidatore, da dosare con elasticità e prudenza, che spingono la vettura fino a una velocità massima dichiarata di ...

Quanto consuma la Hyundai Kona?

I consumi dichiarati sul ciclo combinato Wltp vanno da 5 a 5,4 litri per 100 km, quindi equivalgono a circa 18,5-20 km al litro di percorrenza. Emissioni omologate Wltp di CO a 122 g/km. L'accelerazione 0-100 km/h è misurata in 11 secondi (o 11,3 con cerchi da 18”), mentre la velocità massima è di 160 km/h.

Post correlati: