Come funziona il gioco Gratta e Vinci?
Come funziona il gioco Gratta e Vinci?
Si devono grattare i dadi di ciascuna giocata per scoprirne il punteggio e successivamente si devono grattare i dadi del banco. Per ogni giocata se il punteggio (somma) dei dadi supera il punteggio (somma) dei dadi del banco, si vince l'importo indicato sotto la scritta “premio”.
Come leggere in trasparenza i Gratta e Vinci senza grattare?
Applicazione verifica Gratta e Vinci
- Scaricare l'applicazione da App Store per i dispositivi iOS o dal sito www.mylotteries.it per quelli Android.
- Aprire l'App My Lotteries.
- Selezionare la voce “Verifica Biglietto” che si trova nella schermata principale dell'applicazione.
Cosa fare se si vince al Gratta e Vinci?
È sufficiente recarsi presso un punto vendita autorizzato e mostrare il biglietto al personale, che provvede immediatamente al pagamento della cifra vinta. Il Gratta e Vinci deve essere integro e non manomesso, altrimenti non sarà possibile riscuotere la vincita.
Quanto tempo ci vuole per incassare vincita Gratta e Vinci?
45 giorni Vincite Gratta e Vinci: tempi di riscossione e di pagamento Per riscuotere il proprio premio, il giocatore ha 45 giorni di tempo dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell'avviso di cessazione della Lotteria; una volta scaduto questo periodo, il biglietto vincente non è più considerato valido.
Come riconoscere il Maxi Miliardario vincente?
Occhio alle imperfezioni I biglietti vincenti, nel 99% dei casi, hanno imperfezioni nella stampa. Bisogna fare attenzione alle monete disegnate sotto la scritta Miliardario, perchè se troverete dei puntini neri su tutte le monete, il biglietto sarà sicuramente vincente!