Come sta Nibali dopo la caduta di oggi?
Come sta Nibali dopo la caduta di oggi?
Vincenzo Nibali ha tagliato la linea d'arrivo visibilmente dolorante, in particolar modo alla parte destra del suo corpo. Gli accertamenti condotti alla clinica mobile si sono focalizzati in particolar modo all'omero destro, ma fortunatamente i primi esami non hanno riscontrato fratture.
Come ha fatto a cadere Nibali?
sia stato direttamente coinvolto nella maxi-caduta d'inizio tappa, c'è purtroppo da registrare che Vincenzo Nibali ha riportato una contusione costale, cadendo da fermo dopo aver frenato per evitare una bicicletta - si legge, in una nota del team -.
Dove vive Nibali?
Ormai affermatosi come uno dei corridori più forti degli ultimi anni, nel 2012 lo sportivo ha scelto Viganello quale residenza ed è stato ricevuto ufficialmente dal Municipio cittadino nel giugno 2013; l'anno successivo è stato insignito del Premio al merito 2014, in qualità di concittadino illustratosi in campo ...
Chi è caduto oggi al Giro d'Italia?
VIDEO. È stato dimesso ieri sera dall'ospedale di Avezzano (L'Aquila) il corridore sloveno Matej Mohoric della Bahrain Victorious, caduto in discesa durante la tappa abruzzese del Giro d'Italia verso Campo Felice.
Come si chiama la nuova squadra di Nibali?
Vincenzo Nibali torna all'Astana, la squadra per cui il 36enne siciliano ha corso dal 20 vincendo Tour de France (2014) e due volte il Giro d'Italia (20).
Quanto guadagna in soldi professionista Fabio Aru?
Fabio Aru (UAE Emirates) – 2,6 milioni.
Chi è il ciclista più pagato?
Al primo posto troviamo Tadej Pogacar che, con i suoi 6 milioni di euro, ha tolto il primato a Peter Sagan. Lo sloveno, che ha già conquistato 2 Tour de France e diverse Classiche, è seguito da Chris Froome con 5,5 milioni di euro e dallo slovacco Sagan, che come il britannico ha un ingaggio da 5,5 milioni di euro.