Come funziona il libretto supersmart?

Come funziona il libretto supersmart?

Come funziona il libretto supersmart?

Ricordiamo che il libretto Smart dà un tasso base bassissimo, dello 0,01% mentre con la promozione Supersmart 360 giorni (l'unica disponibili) si hanno interessi annui lordi a scadenza dello 0,40%. L'accantonamento dura 360 giorni e sul sito di Poste si può anche simulare.

Come funziona supersmart Premium?

Ai titolari del libretto smart è consentito di accantonare/vincolare delle somme attivando le offerte supersmart. Si tratta di un tasso maggiorato riconosciuto, rispetto al tasso base pari allo 0,001%, a chi si impegna ad accantonare delle somme di denaro per un periodo stabilito.

Quanto rende il libretto postale Smart?

Questi sono gli interessi del Libretto postale Smart (Offerta Supersmart): Annuo lordo: 0,30% (90 giorni), 0,40% (360 giorni), 0,75% (150 giorni) Annuo netto: 0,22% (90 giorni), 0,30% (360 giorni), 0,56% (150 giorni)

Quante offerte supersmart posso attivare?

Quante offerte Supersmart di Poste Italiane si possono attivare per ottenere tassi di interesse più alti? La riposta è una ovvero la promozione a 360 giorni. Quest'ultima, però, si può attivare solo su libretto Smart che non ha alcun costo di gestione, estinzione, apertura tranne gli oneri di natura fiscale.

Come funziona il libretto smart delle poste?

Il Libretto Smart non ha spese né di apertura, né di gestione, e nemmeno per versare e prelevare denaro. Permette di versare denaro in tutti gli uffici postali d'Italia, via internet e via App. E permette di prelevare denaro in tutti gli uffici postali e in tutti gli ATM Postamat.

Come attivare l'offerta supersmart?

L'offerta Supersmart di Poste Italiane può essere attivata dal sito ufficiale di Poste e dalla app BancoPosta. Sarà però necessario avere un libretto smart abilitato ai servizi dispositivi online. In alternativa sarà possibile recarsi in uno degli uffici postali più vicini alla propria abitazione.

Come attivare supersmart Premium?

Supersmart Premium Digital 270 giorni è attivabile sul Libretto Smart di cui sei titolare, tramite l'app Bancoposta oppure il sito Poste.it. La sottoscrizione di questa offerta avviene con un accantonamento minimo di 1.000 euro. Per attivare l'offerta, ricorda Poste Italiane, è necessario disporre di nuova liquidità.

Quanto dura l'offerta supersmart?

360 giorni La parte accantonata viene remunerata con il tasso dell'offerta Supersmart, mentre quella restante con tasso base del libretto Smart. L'offerta, come è facilmente intuibile dal nome, dura 360 giorni, con l'importo minimo di accantonamento pari a mille euro.

Come versare soldi su libretto Smart?

Per versare denaro sul Libretto Smart ci sono quattro modi: in contanti, tramite assegno bancario, tramite bonifico bancario e tramite girofondo da un conto Bancoposta. I dipendenti pubblici possono accreditare sul libretto il proprio stipendio.

Post correlati: