Qual è la puntata di Grey's Anatomy l'incidente aereo?

Qual è la puntata di Grey's Anatomy l'incidente aereo?

Qual è la puntata di Grey's Anatomy l'incidente aereo?

L'ottava stagione della serie televisiva Grey's Anatomy è andata in onda sul canale statunitense ABC dal 22 settembre 2011 al 17 maggio 2012....Episodi di Grey's Anatomy (ottava stagione)
24
Titolo originaleFlight
Titolo italianoDistacchi
Prima TV USA17 maggio 2012
Prima TV Italia25 giugno 2012
Altre 23 colonne

Quando muoiono Lexie e Mark?

I due sono morti dopo un fatale incidente aereo che coinvolse sia loro due che Derek, Meredith, Cristina e Arizona. Questa scena avviene nella ventiquattresima puntata della stagione 8 intitolata Distacchi (in originale Flight).

Cosa succede nella 8 stagione di Grey's Anatomy?

Trama di Grey's Anatomy 8. I problemi coniugali di Meredith e Derek incidono sulla loro adozione di Zola, e Mer rinuncia alla specializzazione in neurochirurgia per evitare di creare ulteriori problematiche. Bailey incontra di nuovo Ben e si rende conto di esserne innamorata, cos' lascia Eli.

Chi muore nella 8 stagione di Grey's Anatomy?

Lexie Alla fine dell'ottava stagione è coinvolto nell'incidente aereo in cui muore Lexie e nel quale rimane gravemente ferito.

In che puntata muore Derek di Grey's Anatomy?

Derek Shepherd
Derek Christopher Shepherd
1ª app. in1x01 Quando il gioco si fa duro
Ultima app. in17x13 Bello da morire
Interpretato daPatrick Dempsey
Voce italianaStefano Benassi

Chi muore nella nona stagione di Grey's Anatomy?

Mark Sloan Nella nona stagione di Grey's Anatomy, Mark Sloan muore in seguito alle ferite riportate nell'incidente aereo.

In che stagione Lexie e Mark si mettono insieme?

Diciassettesima stagione Nell'episodio 17x10 la nostra amata Lexie appare e non sarà sola, infatti, con lei c'è la sua anima gemella, Mark Sloan.

In che episodio muore Henry Grey's Anatomy?

Il suo corpo è stato scoperto da April Kepner, che era scivolata nel sangue. Henry Burton (Stagione 8, Episodio 9): era un paziente molto frequente che è morto dopo che un tumore vicino al suo cuore ha provocato sanguinamento nei polmoni e nella trachea.

Chi muore nella stagione 13 di Grey's Anatomy?

Jerrika Hinton lascia Grey's Anatomy, ma la dottoressa Stephanie Edwards non muore nella serie: il personaggio interpretato da Jerrika è protagonista della maggior parte dell'azione nel finale della 13° stagione di Grey's Anatomy, nel quale un incendio divampa all'ospedale Grey Sloan Memorial.

Post correlati: