Quante puntate il trono di spade 8?
Quante puntate il trono di spade 8?
6 L'ottava e ultima stagione della serie televisiva Il Trono di Spade (Game of Thrones), composta da 6 episodi, è stata trasmessa sul canale statunitense HBO dal 14 aprile al 19 maggio 2019.
Dove hanno registrato il Trono di Spade?
La Croazia è stata infatti scelta per ambientare gran parte delle scene di Approdo del Re, il luogo più importante della serie televisiva, che compare inevitabilmente in ogni episodio, perché è proprio qui che si trova il Trono di Spade ed è perciò la principale nazione da cui partire!
Dove è stato girato il Trono di Spade 8?
Lo show è stato girato nel Regno Unito, Canada, Croazia, Islanda, Malta, Marocco e Spagna. La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos).
Come va a finire il trono di spade?
Il finale di “Game of Thrones” si trasforma in un'infernale riunione di famiglia quando la Regina Daenerys Targaryen, prima del suo nome, distruttrice di catene e fan del Frappuccino, viene uccisa dal nipote e amante Jon Snow/Aegon Targaryen (Kit Harington).
Dove si trova il vero Trono di Spade?
CROAZIA. A Dubrovnik si trova il trono ufficiale dei re di Westeros: Approdo del Re. Non ci stupisce per niente vedere che questa città monumentale è stata scelta per diventare uno dei luoghi più emblematici de Il Trono di Spade.