Come rintracciare il corriere SDA?

Come rintracciare il corriere SDA?

Come rintracciare il corriere SDA?

Per prima cosa, devi collegarti al sito di SDA e, nello specifico, alla pagina di monitoraggio spedizioni presente su quest'ultimo. Digita, quindi, il codice identificativo di 13 caratteri della spedizione che vuoi tracciare nel campo di compilazione posto sotto la voce Consegne/Svincolo.

Quando arriva il mio pacco SDA?

A che ora arriverà il corriere? Le spedizioni standard vengono consegnate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 9:00 e le 19:00. La consegna su specifiche esigenze del destinatario avviene solo nel caso in cui il mittente abbia abbinato alla spedizione uno degli accessori di consegna disponibili.

Dove hub nord?

Il nuovo hub logistico più grande d'Italia apre i battenti presso l'Interporto di Bologna e porta l'insegna di Poste Italiane. La nuova struttura, grande quanto dieci campi da calcio (75 mila metri quadrati) permetterà lo smistamento di 250 mila pacchi al giorno e darà lavoro a 600 persone.

Che significa hub in transito?

In transito: pacco in transito su mezzi del corriere, in attesa di giungere all'hub di destinazione per essere consegnato e/o effettuare scalo.

Cos'è hub nord SDA?

Numero Sda Hub Centro Corriere Espresso Nazionale Internazionale. I tuoi Pacchi, Plichi, Documenti, Merci, Bagagli sono in mani sicure con la consegna in 24* 48* 72* ore Italia e nel Mondo.

Post correlati: