Cosa comprende Now TV entertainment?

Cosa comprende Now TV entertainment?

Cosa comprende Now TV entertainment?

L'offerta Cinema e Entertainment comprende i Film, le Serie TV e gli Show di Sky in HD, le produzioni Sky Original e tanti documentari su scienza, storia e arte. ... Si attiva automaticamente al momento dell'acquisto e potrai vedere il tuo Pass Cinema e Entertainment.

Che film ci sono su Now TV?

  • The Amazing Mr. Blunden.
  • Trailer Ariaferma.
  • Oliver Twist.
  • Beyond The Edge - I maestri dell'illusione.
  • Trailer Lasciarsi un giorno a Roma.
  • La ragazza dei tulipani.
  • Once Upon a Time in China III.
  • Biancaneve.

Quanti film ci sono su Now TV?

A parlare sono i numeri: un catalogo di 500 film a disposizione, ordinatamente suddivisi per genere, è in grado di soddisfare i gusti di chiunque e creare la giusta alternanza tra grandi classici – che si rivedono sempre volentieri – e blockbuster dell'ultima stagione, da vedere a casa per la prima volta.

Cosa include Now TV Intrattenimento?

NOW TV Intrattenimento: un'infinità di contenuti, da X-Factor a MasterChef. ... Oltre ai contenuti on demand, che sono il fiore all'occhiello dell'offerta NOW TV, trovano spazio 12 canali con imperdibili show, documentari esclusivi, i contenuti on demand di Sky Arte, Sky TG24 e tanti programmi per i più piccoli.

Cosa vedi con Now TV sport?

Oltre alla possibilità di vedere ben 23 canali Sky in diretta, tra cui Sky Sport 24, Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport Calcio, Sky Sport F1, Sky Sport MotoGP, Sky Sport Tennis, Sky Sport Arena, Sky Sport NBA, Sky Sport Action ed Eurosport, il pacchetto in questione consente l'accesso a un catalogo di ...

Cosa offre Now TV sport?

Con il Pass Sport NOW puoi vedere anche tutti i Gran Premi di Formula 1® fino alla fine della stagione 2022, tutta la MotoGP™ fino alla fine della stagione 2025, il Tennis internazionale inclusi Wimbledon fino al 2022, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, 5 tornei ATP 500 e 7 tornei ATP 250 a stagione ...

Come fare l'abbonamento a Now TV?

Per la visione di Now TV è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un'offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi.

Post correlati: