Come contattare la Linear?

Come contattare la Linear?

Come contattare la Linear?

Per ricevere aiuto, informazioni e supporto per la gestione delle polizze, contattaci al numero (+39) 193, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00, anche da cellulare o dall'estero; oppure via fax al numero (+39) 0 o via posta all'indirizzo: Linear Assicurazioni - Via Larga 8 Bologna.

Che assicurazione e Linear?

Linear è la compagnia online di Unipol Gruppo S.p.A., attiva dal 1996, specializzata nell'offerta di prodotti assicurativi: online e al telefono con un servizio di qualità e dal prezzo fortemente competitivo.

Come recuperare preventivo Linear?

Per una migliore navigazione del sito ti suggeriamo di utilizzare l'ultima versione disponibile di Internet Explorer o un altro browser come Google Chrome o Mozilla Firefox.

  1. Accedi all'area personale. ...
  2. Inserisci i tuoi dati per recuperare il preventivo. ...
  3. Preventivo in partnership. ...
  4. Preventivo LinearNext. ...
  5. PRODOTTO BASE RC AUTO.

Dove mandare documenti Linear?

  • info@linear.it per informazioni.
  • documenti@linear.it per inviare i documenti (garantisce una gestione più veloce dei documenti)
  • customercare@linear.it se hai un problema che non riesci a risolvere, un gruppo di operatori specializzati è a tua disposizione dal lunedì al venerdì 8.30-18.30.

Cosa comprende assistenza stradale base Linear?

Linear offre l'assistenza stradale base per il veicolo e le persone, 24 ore su 24, in Italia e all'estero. Inoltre, se il veicolo è in panne o incidentato oltre i 50 km da casa, Linear sostiene per te i costi di un biglietto aereo o treno per andarlo a recuperare. ...

Dove trovo l'attestato di rischio Linear?

Attestato di rischio Puoi trovare l'attestato di rischio allegato alla proposta di rinnovo, oppure visualizzarlo e scaricarlo direttamente nella tua Area personale.

Dove si paga l'assicurazione auto?

Nella maggior parte dei casi, visto che oramai tutte le compagnie di assicurazione hanno un sito web dotato di un'area clienti, sarà sufficiente collegarsi a Internet e pagare tramite carta di credito; Paypal o attraverso bonifico bancario da effettuarsi, quest'ultimo, direttamente online o recandosi fisicamente presso ...

What is the difference between a linear and non-linear function?

  • A linear function has a constant rate of change while a non-linear function does not. (3 votes) See 1 more reply

What is a linear equation in math?

  • A linear equation is an equation for a straight line.

How do I use the linear interpolator?

  • Linear interpolator Fill in five values and leave one blank. Click the Calculate button, and the blank value will be filled in by linear interpolation. (Help and details)

Post correlati: