Quante mogli ha avuto Rossi?

Quante mogli ha avuto Rossi?

Quante mogli ha avuto Rossi?

Paolo Rossi ha avuto due matrimoni.

Chi era l'ex moglie di Paolo Rossi?

Federica Cappelletti20 Paolo Rossi/Ex coniugi

Quanti anni c'ha la moglie di Paolo Rossi?

Giornalista (tra l'altro ha collaborato con la Nazione e il Giorno) , scrittrice – con Pablito ha scritto diversi libri: “1982” e “Quanto dura un attimo”, uscito nel 2019 – Federica ha 48 anni ed è originaria di Perugia.

Quando si è separato Paolo Rossi?

9 dicembre 2020 Paolo Rossi/Data Della Separazione

Chi sono le mogli di Paolo Rossi?

Federica Cappellettis. Paolo Rossi/Coniuge

Quante figlie aveva Paolo Rossi?

Sofia Elena Rossi Maria Vittoria Rossi Paolo Rossi/Figlie

Chi è Consuelo Benzi?

L'identikit di Consuelo Benzi A metà degli anni '80 Antonio Cabrini sposa una giovane e bellissima ragazza di Cervia, Consuelo Benzi, allora appena 18enne. Dal matrimonio, come detto, sono nati i figli Martina ed Edoardo. Consuelo è stata definita dal calciatore ha poi definito “la severa della famiglia”.

Chi è Simona Rizzato?

Simonetta Rizzato è la prima moglie di Paolo Rossi. ... Il primo figlio di “Pablito” oggi ha 38 anni e di professione fa il geometra. L'ex campione s'è sposato una seconda volta con Federica Cappelletti, dal loro amore sono nate le altre 2 figlie, Maria Vittoria (11 anni) e Sofia Elena (8).

Quanti anni ha Federica Capelletti?

Sono diventati genitori anche di due splendide figlie: Maria Vittoria e Sofia Elena. Insieme al marito, Paolo Rossi, ha scritto il libro “1982. Il mio mitico mondiale”. É stata lei a dare l'annuncio della morte del marito, avvenuta a causa di un tumore, nella notte del 10 dicembre 2020.

Post correlati: