Quando verrà presentata la nuova maglia della Roma?

Quando verrà presentata la nuova maglia della Roma?

Quando verrà presentata la nuova maglia della Roma?

La stagione vedrà il debutto, si legge nella nota della AS Roma, della collaborazione tra il Club e New Balance, brand leader mondiale nello sport. Per l'occasione, la nuova divisa home si presenta in ricche tonalità di giallo e rosso. La parte frontale della maglia è arricchita da pin-stripe tono su tono.

Quale sarà la nuova maglia della Roma?

Il design in blu è arricchito da strisce orizzontali gialle e rosse, un colletto a girocollo e dettagli a costine gialle. Sul blu della maglia sono disegnati in miniatura tanti lupetti di Gratton, per richiamare la storia e la tradizione romanista.

Quanto costa la nuova maglia della Roma?

Roma, maglia New Balance: quanto costa e dove comprarla Il prezzo della maglia New Balance Home della Roma va dai 90 euro della versione "gara" ai 105 della versione "élite", entrambe con una mascherina targata AS Roma in omaggio. La maglia da portiere costa invece 85 euro, quella da bambino 70 euro.

Dove comprare la maglietta della Roma?

AS Roma Store. Solo negli AS Roma Store puoi trovare tutta la gamma dei prodotti ufficiali giallorossi. I punti vendita offrono oltre 1000 differenti articoli, dalle maglie da gara ai souvenir, passando per i prodotti dedicati ai più piccoli.

Quando uscira la seconda maglia della Roma?

La Roma tramite i suoi canali social ha presentato ai tifosi la nuova seconda maglia della stagione .

Dove comprare i biglietti della Roma?

I biglietti sono acquistabili esclusivamente sul sito ufficiale del club asroma.com o al Contact Center As Roma (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%) al numero 0 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30).

Dove comprare maglie da calcio?

Maglie da calcio, ecco i siti in cui acquistarle online!

  • www.magliecalciostore.com. Cisalfa Sport. Da Cisalfa Sport la maglia ufficiale del tuo campione di calcio. ...
  • www.cisalfasport.it. Calcioshop.it. ...
  • www.calcioshop.it. Retrofootball.

Post correlati: