Come contattare Europ Assistance?

Come contattare Europ Assistance?

Come contattare Europ Assistance?

Il numero che dovrai contattare, in caso di necessità, è quello della Centrale Operativa: dall'Italia 803.803, o dall'estero +39.02.58.24.1 Sarà la Centrale Operativa ad attivare la nostra rete di corrispondenti in tutti i Paesi coperti dalla polizza.

Come contattare Europ Assistance Ryanair?

Per ottenere ulteriori informazioni rispetto alle polizze Ryanair-Europ Assistance è possibile contattare la compagnia aerea all'indirizzo [email protected], mentre, in caso di richiesta di indennizzo per perdita bagaglio o altre fattispecie previste dalla polizza sottoscritta si può scrivere all'indirizzo ...

Come diventare soccorso stradale Europ Assistance?

Contatti Europ Assistance numero verde Per contattare Europ Assistance è a disposizione il numero verde 803.803 attivo tutti i giorni 24 ore su se, per essere soccorsi in caso di incidente o di guasto al motore, dev'essere uno dei requisiti minimi per poter affrontare un viaggio in totale sicurezza.

Cosa fa Europ Assistance?

Oggi Europ Assistance Italia S.p.A. è specializzata nell'offerta di coperture assicurative nei settori Viaggi, assicurazione auto ed assicurazione moto, Casa e Famiglia, Salute; offre prestazioni di assistenza e servizi che aiutano il cliente sia in situazioni di emergenza sia nella vita di ogni giorno.

Che numero è 0223153000?

Europ Assistance da Milano / +00.

Come disdire polizza Europ Assistance?

Come posso disdire la polizza? Ripensamento dopo la stipulazione Se hai una polizza con durata superiore a 12 mesi, puoi recedere dalla Polizza, inviando ad Europ Assistance, una lettera raccomandata A/R 60 giorni prima la data di scadenza annuale della polizza stessa. Il recesso avrà effetto dall'anno successivo.

Come farsi rimborsare il biglietto Ryanair con l'assicurazione?

Per domande inerenti la polizza bisogna scrivere a inforyanair@roleurop.com. Per quanto riguarda invece l'indennizzo o altro è possibile o scrivere a claimsryanair@roleurop.com, o compilare il modulo all'indirizzo www.roleurop.com/ryanair.

Come farsi rimborsare un biglietto aereo Ryanair?

Per evadere prontamente la richiesta di rimborso, fornire/allegare le informazioni richieste di seguito e inviarle al servizio clienti.

  1. Fornire il numero di prenotazione del volo.
  2. Indicare il tipo di legame con la persona deceduta.
  3. Allegare una documentazione comprovante idonea.

Come funziona l'assistenza stradale?

Soccorso stradale: si tratta dell'intervento di un mezzo di soccorso, che viene inviato dalla centrale operativa. In questo modo il veicolo in panne, verrà trasferito presso il centro autorizzato più vicino. Per usufruire del servizio basta chiamare il numero fornito dalla compagnia assicurativa.

Come funziona il soccorso stradale in autostrada?

Per ricevere assistenza è sufficiente comporre il numero telefonico gratuito 803.116, oppure utilizzare le colonnine SOS in autostrada se dotate di fonia. C'è poi una terza alternativa costituita dall'app ufficiale, per mezzo della quale basta un click per chiamare i soccorsi.

Post correlati: