Come è finito il cartone animato della serie Candy?

Come è finito il cartone animato della serie Candy?

Come è finito il cartone animato della serie Candy?

Nella storia del manga Candy finisce tra le braccia del biondo Albert, il suo padre adottivo. Il quale non è vecchio come si potrebbe pensare ma ha solo qualche anno in più di lei ed è fratello di Anthony (il giovane di cui era innamorata Candy e che è morto cadendo da cavallo).

Quanti anni ha Candy?

41 anni Candy Candy compie oggi 41 anni in Italia.

Chi era il fidanzato di Candy Candy?

Nel collegio Candy si innamora di Terence Granchester, proprio quel giovane che la ragazza aveva incontrato durante il viaggio e che si rivela essere un aristocratico angloamericano, spavaldo ed anticonformista, ma capace di un amore profondo verso Candy.

Chi adotta Candy Candy?

Signor Legan (Mr. Leagan): padre di Neal e Iriza, è lui a decidere di "adottare" Candy come compagnia della figlia ed è l'unico membro della famiglia a difenderla dai soprusi che subisce, pur essendo spesso assente e tendendo a non prendere risolute posizioni. È direttore delle banche della famiglia Andrew a Chicago.

Come finisce il cartone di Giorgi?

Con l'aiuto di Georgie e di suo padre, Abel riesce a salvare il fratelli, ma Arthur, in una crisi di astinenza dalle droghe, si getta nel Tamigi, sotto gli occhi della sorella. ... Abel muore così tra le braccia di Georgie, che aspetta un figlio da lui, frutto della notte d'amore trascorsa in cella.

Quando è nata Candy Candy?

Candy Candy
キャンディ・キャンディ (Kyandi Kyandi)
1ª TV1º ottobre 1976 – 2 febbraio 1979
Episodi115 (completa)
Rapporto4:3

Quanti anni ha Candy Cat di Peppa Pig?

Ha 39 anni. È una cuoca provetta che sforna deliziosi biscotti e torte. Il suo colore preferito è l'arancione.

Su quale canale si vede Candy Candy?

Candy Candy
キャンディ・キャンディ (Kyandi Kyandi)
Rapporto4:3
Durata ep.24 min
Rete it.Televisioni locali

Dove si svolge Candy Candy?

Scozia La storia di Candy Candy è ambientata in Scozia, anche se di scozzese c'è solo il kilt e la musica suonata da Anthony con la cornamusa.

Post correlati: