Come funziona la metro C?

Come funziona la metro C?

Come funziona la metro C?

La linea C utilizza un sistema ad Automazione Integrale Driverless (senza macchinista a bordo) che consente di gestire la linea metropolitana in modo completamente automatico, garantendo la marcia dei treni e la loro sicurezza in tutti gli aspetti con la massima efficienza.

Quando apre la stazione Amba Aradam?

2024 San Giovanni, via dell' Amba Aradam è stata liberata: tolti i bandoni della Metro C. L'archeostazione sarà pronta per il 2024.

Quante sono le fermate della metro di Torino?

Fermate Metro Torino Le fermate della metropolitana di Torino sono 23. Collegano i punti salienti della città di Torino, con entrambe le stazioni della ferrovia. Il primo capolinea è la stazione di Fermi, nei pressi di corso Francia e la città di Collegno. L'altro capolinea è stato fino al 2021 la stazione di Lingotto.

Quali sono le fermate della metro di Torino?

Le fermate della Metropolitana di Torino Fermi – Paradiso – Marche – Massaua – Pozzo Strada – Monte Grappa – Rivoli – Racconigi – Bernini – Principi d'Acaja – XVIII Dicembre – Porta Susa – Vinzaglio – Re Umberto – Porta Nuova – Marconi – Nizza – Dante – Carducci/Molinette – Spezia – Lingotto.

Quando passa l'ultima Metro Torino?

Orari in vigore dall'11 maggio 2021
Inizio servizioUltima partenza da Fermi
Lunedì5.3021.30
Dal martedì al sabato5.3000.00
Domenica e festivi7.0000.00

Post correlati: