Che tempo che fa programmazione 2021?

Che tempo che fa programmazione 2021?

Che tempo che fa programmazione 2021?

Stagione 2020-2021 Dopo un anno su Rai 2 il programma è tornato su Rai 3, in onda dalle 20:00 alle 24:00. Dal 7 marzo al 30 maggio 2021 termina alle 23:20. Anche in questa stagione non è presente il pubblico in studio a causa della pandemia di Covid-19.

Che tempo che fa ospiti di oggi?

Come sempre il programma si chiude con "Che Tempo Che Fa – Il tavolo" con la presenza fissa di: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Tra gli ospiti del tavolo: Francesco Paolantoni, Stefano De Martino e Stash dei The Kolors, che ha lanciato il nuovo singolo "Leoni al sole".

Come si fa a partecipare a Che tempo che fa?

Per partecipare come pubblico a Che tempo che fa con Fabio Fazio è molto semplice, basta infatti recarsi sul sito www.chetempochefa.it e andare nella sezione “contatti”. Da qui dovrete cliccare su “per partecipare come pubblico”, e il gioco è fatto.

Che tempo che fa su che canale è?

Rai 3 RaiRai 1Rai 2 Che tempo che fa/Reti

Che tempo che fa e in diretta o registrato?

Che tempo che fa va in onda regolarmente in diretta. Presenze fisse della trasmissione sono Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Ti ricordiamo che Rai 2 è visibile ai canali in HD del Digitale Terrestre, ai canali in HD di Tivùsat e ai canali 1 in HD se hai un abbonamento Sky.

Che tempo che fa ospiti 19 dicembre?

Ultimo appuntamento del 2021 per “Che Tempo Che Fa”, in onda domenica 19 dicembre dalle 20.00 su Rai3. In questa puntata, accanto a Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti.

Che tempo che fa Contatti mail?

mail.chetempochefa@gmail.com è la mail che abbiamo aperto per chi vuole partecipare come pubblico a #chetempochefa. Domenica con Fabio Fazio ci saranno: Samantha Cristoforetti, Walter Veltroni, X Ambassadors, Riccardo Scamarcio e Flavio Caroli.

Che tempo che fa stasera orario?

Domenica 5 dicembre su Rai3 nuovo appuntamento, alle 20, con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti.

Post correlati: