Come finisce The Stand?

Come finisce The Stand?

Come finisce The Stand?

Cosa succede nel finale di The Stand? Accade il peggio: alla ricerca di una fonte d'acqua affidabile, Frannie si reca alla pompa dismessa che vede in giardino. È una trappola di Flagg, che la fa cadere nel pozzo. A questo punto la giovane madre vive il suo personale stand, la rivincita voluta da King.

Quando esce The Stand?

3 gennaio 2021 The Stand è una miniserie televisiva statunitense formata da 9 episodi. La serie è uscita in Italia il 3 gennaio 2021 su Starzplay.

Quante pagine ha l'ombra dello scorpione?

acquista
Formato130..0
LegaturaBrossura
Pagine1392
In libreria daLuglio 2017
Isbn976

Come finisce l'ombra dello scorpione?

Nell'edizione integrale è presente anche un breve epilogo intitolato Il cerchio si chiude. Questo capitolo finale rivela quello che è successo a Randall Flagg dopo la battaglia finale di Las Vegas e fa riferimento al Ka, argomento ampiamente trattato da King nella saga della Torre Nera.

Dove si può vedere The Stand?

Trovi The Stand in streaming in abbonamento su Amazon Prime Video.

Dove vedere The Stand in italiano?

Ricordiamo che The Stand in Italia sarà disponibile su StarzPlay dal 3 gennaio 2021, ecco la sinossi: La serie presenterà una visione apocalittica di un mondo decimato da un'epidemia e metterà in scena una lotta fondamentale tra il bene e il male.

Quanti episodi Ha The Stand?

9 The Stand/Numero di puntate

Quando esce la seconda stagione di The Stand?

The Stand 2: cosa sappiamo sulla seconda stagione della serie tratta dal romanzo di Stephen King? Ha esordito domenica 3 gennaio in Italia su Starzplay la serie The Stand, produzione che negli Stati Uniti è disponibile dal 17 dicembre su CBS All Access (presto Paramount+).

Post correlati: