Quanto costa il Postale dei fiordi?

Quanto costa il Postale dei fiordi?

Quanto costa il Postale dei fiordi?

I prezzi partono da circa 1.500 € a persona per il tour breve di 5 giorni con accompagnatore italiano; compresi nel prezzo i voli, i transfer da/per l'aeroporto e la pensione completa sulla nave. Le tariffe variano a seconda del periodo scelto, della lunghezza della crociera e del numero dei partecipanti.

Che cos'è il Postale dei fiordi?

Si chiama "Hurtigruten", meglio conosciuto come il "postale dei fiordi". Una moltitudine di viaggiatori sia norvegesi che stranieri scelgono questo postale costiero che naviga lungo tutta la costa da Bergen a Kirkenes, vicino al confine con la Russia.

Quando andare in crociera ai fiordi?

Quando andare in crociera sui fiordi norvegesi? Viste le rigide temperature invernali, il momento migliore per prenotare una crociera nei fiordi norvegesi è l'estate, da giugno a settembre, quando è possibile ammirare anche il famoso evento del sole di mezzanotte.

Come prenotare Hurtigruten?

POSTALE DEI FIORDI FAI DA TE: COME PRENOTARE Dovete andare sul sito hurtigruten.no e scegliere l'opzione “da porto a porto”. Non vi spaventate se il sito è in norvegese! Basterà attivare un traduttore come quello proposto in automatico da Google Chrome!

Come vedere l'aurora boreale in Norvegia?

Uno dei luoghi più indicati per la ricerca dell'aurora polare è senz'altro rappresentato dalle isola Svalbard, che si trovano nel mezzo dell'Oceano Artico, a metà strada tra la Norvegia e il Polo Nord. In particolare qui c'è un luogo in cui i viaggiatori provenienti da tutto il mondo si recano per vedere l'aurora.

Cosa mettere in valigia per i fiordi norvegesi?

COSA METTERE IN VALIGIA PER LA NORVEGIA

  1. magliette a maniche corte.
  2. qualche felpa o maglioncino.
  3. un giubbetto di mezza stagione, meglio se impermeabile per proteggerti dalla pioggia improvvisa.
  4. pantaloni comodi.
  5. una sciarpa di cotone.
  6. almeno un paio di calzini più pesanti.

Qual è il periodo migliore per andare in Norvegia?

Il periodo ideale per un viaggio in Norvegia va da giugno ad agosto, quando le temperature molto più accettabili e le precipitazioni meno abbondanti vi permetteranno di godervi le lunghe giornate nordiche ed il fascino delle interminabili notti bianche, quando il sole non tramonta mai.

Post correlati: