Come vi trovate con CoopVoce?

Come vi trovate con CoopVoce?

Come vi trovate con CoopVoce?

Copertura Coop Voce Come già detto prima, Coop Voce si appoggia alla rete di TIM, quindi ha una buona copertura in tutta Italia, ma in questi casi è sempre meglio essere previdenti e controllare in maniera attenta la copertura prima di sottoscrivere un'offerta e cambiare operatore.

Quanto costa CoopVoce SIM?

10 euro Il costo della SIM è di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso. Per poter attivare questa opzione sarà quindi necessaria una ricarica che copra il costo del primo canone mensile.

Che copertura ha KENA mobile?

Il Segnale di Kena copre più del 99% della popolazione in 4G fino a 60Mbps, in 3G ne copre fino al 97% e in 2G raggiunge il 99,8%. Puoi navigare con Kena Mobile sulla Rete 4G TIM fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload sul territorio nazionale.

A quale gestore si appoggia CoopVoce?

Coopvoce è un operatore virtuale che si appoggia alla rete TIM e propone servizi di telefonia per tutti i dispositivi mobili.

Qual è la miglior compagnia telefonica?

Dalla summa dei parametri appena indicati, si conferma come migliore rete in Italia per Altroconsumo la Giganetwork di Vodafone con 23119 punti seguita da WindTre con 21.084 punti e da Iliad con poco più di 18000 punti insieme a Tim. Il primo operatore è a 18.364 mentre l'altro a 18.349.

Quanto costa passare da Vodafone a CoopVoce?

Solitamente le promozioni “Passa a CoopVoce” non prevedono costi di attivazione sull'offerta scelta, ma bisognerà pagare un contributo di 10 euro per la SIM (che avrà comunque 5 euro di traffico prepagato incluso). Tali condizioni sono valide sia in caso di portabilità che di attivazione di un nuovo numero CoopVoce.

Come si fa a passare da Vodafone a CoopVoce?

La prima consiste nel collegarsi al sito Internet dell'operatore, scegliere un'offerta e compilare tutti i moduli per effettuare la portabilità del numero mentre la seconda consiste nel recarsi in un negozio Coop e compilare lì tutta la documentazione necessaria al trasferimento di linea.

Che compagnia e KENA?

Telecom Italia S.p.A. Kena Mobile è un Brand di TIM S.p.A., Azienda che opera nel mercato della Telefonia Mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. che ne ha la Direzione e il Controllo.

Quali reti si appoggiano a TIM?

MVNO che utilizzano la rete TIM:

  • CoopVoce.
  • Tiscali Mobile.
  • Kena Mobile.
  • BT Mobile.
  • DIGI Mobil.
  • Green Mobile ( tramite BT Italia ) *

Post correlati: