Come si paga con Enistation?

Come si paga con Enistation?

Come si paga con Enistation?

Eni Pay e Eni Station+ per pagare direttamente tramite app Iperself con pagamento anticipato : seleziona il numero dell'erogatore dalla lista visibile sull' App. Dopo aver scelto l'erogatore, l'applicazione ti propone l'opzione “Pieno” e la lista di importi preconfigurati per il tuo rifornimento.

Come si paga con Eni Live?

Con Eni Live puoi utilizzare le tue carte Multicard fisiche o digitali per pagare il rifornimento, direttamente dallo smartphone (solo per utilizzo in Italia). Accedi usando le tue credenziali di Eni Station Business, se possiedi già un account. Iscriviti come nuovo utente se non sei ancora registrato.

Come pagare Eni con Postepay?

Ti basterà scaricare l'App Eni Live, selezionare l'opzione di pagamentoPaga con Postepay” e al momento del pagamento verrai reindirizzato in App Postepay** per autorizzare la transazione sulla tua carta prepagata o di debito Postepay*.

A cosa serve l'App Eni Live?

Scopri Eni Live, la nuova app che contiene tante app. Con Eni Live paghi i rifornimenti nelle Eni Station, i parcheggi negli Eni Parking e le soste sulle strisce blu. ... Con Eni Live puoi pagare i rifornimenti in modo facile e sicuro, senza usare carte o contanti, al Più Servito e all'Iperself nelle Eni Station abilitate.

Come funziona App Eni partita Iva?

Come funziona? Al Più Servito: chiedi all'addetto di effettuare il rifornimento. Al termine, seleziona l'erogatore direttamente dall'App, controlla i dati del rifornimento e autorizza il pagamento dal tuo smartphone, in piena sicurezza.

Come si utilizzano i buoni carburante Eni?

Il Buono Carburante Elettronico Più Servito (“BCE Più Servito”) è una carta prepagata usa e getta non nominativa, a valore scalare, con la quale puoi pagare i tuoi rifornimenti su oltre 4.000 Eni Station abilitate alla modalità Più Servito.

Come recuperare password Eni live?

Password dimenticata Inserisci il tuo indirizzo email e premi "Richiedi password" per ricevere una nuova password. Se sei un dipendente Eni utilizza la tua password di rete.

Come accumulare punti Enistation?

Con You&Eni anche i titolari di altre carte, come la tessera CISL e la tessera ACI, potranno caricare i punti You&Eni direttamente sulla propria carta nelle Eni Station aderenti, con il 20% di punti bonus per ogni litro di carburante acquistato.

Come pagare carburante con Postepay?

La funzione dedicata ai rifornimenti Arrivato il momento di fare il rifornimento, bisognerà così aprire l'app Postepay, accedere con le proprie credenziali (o codice PosteID che sia), e cercare la sezione riservata all'acquisto del carburante.

Come pagare con codice Postepay?

Scarica o aggiorna l'App Postepay e associa le tue carte prepagate e di debito Postepay***. Inquadra con App Postepay il Codice QR esposto o che ti verrà mostrato nei punti vendita che accettano i pagamenti con Codice Postepay: inserisci l'importo da pagare se richiesto ed autorizza** il pagamento in App Postepay.

Post correlati: